
Ezeta e Latina Calcio hanno lanciato una maglietta in casa a Sibò
Artista futurista è stato creato in una raccolta di marca italiana
La forense italiana Ezeta , che stava facendo un fantastico lavoro con lavori impressionanti, lanciò più di un'ora con il Latina Calcio , tempo che disputava la terza divisione nazionale, con le magliette che homenageiam Sibò .
Sibò era l'amore di Pierluigi Bossi, artista futurista italiano che visse tra il 1907 e il 2000. Le sue opere si ispirarono a fatos e spazi reali e furono conosciute per unire la realtà con l'immaginazione.
Foto: Divulgazione/Ezeta Una collezione prestata al genio futurista per mezzo di una giornata che contiene la storia della città, dalla fondazione di Littoria até un'attuale Latina. Gli olimpiaci visionari dell'artista hanno trasformato l'architettura razionale in esplosioni vibranti di geometrie e nuclei, dando vita a una nuova interpretazione del paesaggio urbano.
I dipinti di Sibò sono un testimone eterno del trionfo dell'umanità sulla natura, così come il grande recupero delle terre della Planície Pontina. In occasione della settimana in cui si celebra la nascita dell'artista e la fondazione della città, la collezione “Sibò Futurista” funge da homenagem nella città culturale della regione Pontina La collaboratrice del club ha scelto Simona Bossi, figlia dell'artista che ha collaborato alla realizzazione del progetto.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.